Cerca e trova immobili

STATI UNITIDopo la lite della maglietta Bieber chiede scusa

21.09.17 - 15:05
La popstar si è scusato con Marilyn Manson
Bang ShowBiz
Dopo la lite della maglietta Bieber chiede scusa
La popstar si è scusato con Marilyn Manson

LOS ANGELES - Justin Bieber si è scusato con Marylin Manson dopo il litigio che si era scatenato tra loro a causa di una maglietta.

Il cantante 23enne aveva detto di aver riportato alla ribalta il collega più anziano dopo aver usato nel suo ultimo tour una maglietta con stampata sopra l'immagine del suo volto, nonostante non avesse ricevuto alcun consenso da parte di Manson. Marylin aveva risposto a Justin con parole molto pesanti, ma adesso sembra che i due abbiano fatto pace dopo che l'idolo delle teenager ha fatto mea culpa.

Justin dopo aver parlato con Marylin gli ha mandato un sms: «Spero che tra noi ci sia stata un'interazione gradevole. Se qualcosa riguardo la t-shirt ancora non è stata chiarita, me ne dispiaccio. Mi dispiace comunque di essermi comportato come un cog***ne. Davvero, mi sembra che ci siamo capiti. Di nuovo, mi dispiace. Non era mia intenzione. Volevo solo che lo sapessi. Non mi interessa di quello che dicono i media. Volevo solo ritrovare un buon rapporto con te perché mi piaci».

Manson ha letto il messaggino durante un'ospitata nel programma 'The Howard Stern Show' e ha aggiunto di aver accettato le scuse di Bieber.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE