Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona e lo sciopero della fame: «Sono disposto a sacrificare la mia vita»

15.09.17 - 16:19
L'ex agente fotografico si è sfogato in una lettera inviata al programma di Canale5 "Verissimo"
BangShowBiz
Fabrizio Corona e lo sciopero della fame: «Sono disposto a sacrificare la mia vita»
L'ex agente fotografico si è sfogato in una lettera inviata al programma di Canale5 "Verissimo"

MILANO - Fabrizio Corona sta facendo lo sciopero della fame e ha dichiarato di essere disposto anche a sacrificare la sua vita se non gli verranno riconosciuti i diritti che, a suo parere, gli spettano. L'ex agente fotografico lo ha spiegato in una lettera inviata al programma di Canale5 "Verissimo".

«Per i miei principi e per insegnare a mio figlio che bisogna sempre lottare per l'ingiusta libertà negata, gli abusi di potere, le vendette e le vanità personali (che nulla hanno a che vedere con i procedimenti giuridici e la giustizia), sono disposto a sacrificare la mia vita», ha scritto Corona.

«Sciopererò fino a quando non mi verrà fissata un'udienza nella quale verranno riconosciuti i miei diritti e la libertà che mi spetta», ha continuato.

E ancora: «Il giudice che mi ha assolto nelle motivazioni della sentenza già depositata e non letta dal magistrato di sorveglianza, dichiara che non sono un soggetto pericoloso, che non ho mai vissuto dei proventi dei reati e che non sono un delinquente».

In collegamento telefonico, ha espresso la sua preoccupazione per la situazione la fidanzata di Fabrizio, Silvia Provvedi. «Fabrizio ha iniziato lo sciopero della fame. Non tocca cibo e io sono molto preoccupata. Psicologicamente è il solito combattivo, ma è molto scosso», ha detto la cantante de 'Le Donatella' alla Toffanin.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE