Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez ha subito un trapianto di rene

14.09.17 - 16:30
L'intervento è avvenuto nel corso dell'estate, la donatrice è l'amica Francia Raisa, che la popstar ha pubblicamente ringraziato
Selena Gomez ha subito un trapianto di rene
L'intervento è avvenuto nel corso dell'estate, la donatrice è l'amica Francia Raisa, che la popstar ha pubblicamente ringraziato

LOS ANGELES - Negli scorsi mesi Selena Gomez ha subito un trapianto di rene. Lo ha confessato lei stessa sul suo seguitissimo profilo Instagram: «Sono consapevole che alcuni dei miei fan si sono accorti che non sono stata molto presente per parte dell'estate e si sono chiesti come mai non abbia promosso la mia nuova musica, della quale sono molto orgogliosa» ha scritto la popstar e attrice.

«Ho scoperto di aver bisogno di un trapianto di rene a causa del mio lupus e mi stavo riprendendo. Era quello che ci voleva dato il mio stato di salute» ha spiegato Gomez, che ha voluto condividere anche questa difficile esperienza con gli ammiratori.

«Voglio ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l'incredibile team medico per ciò che hanno fatto prima e dopo l'operazione. Non ci sono parole per descrivere come possa ringraziare la mia splendida amica Francia Raisa. Mi ha fatto il regalo più bello donandomi un rene», ha aggiunto. «Il lupus continua a essere sottovalutato ma progressi (nella cura, ndr) vengono fatti».

Selena ha postato una foto di lei e Francia in ospedale, mentre si tengono la mano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE