Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney di notte si alza ogni tre ore per accudire i figli

13.09.17 - 17:09
L'attore e regista fa anche da supporto morale alla moglie mentre allatta
Bang ShowBiz
George Clooney di notte si alza ogni tre ore per accudire i figli
L'attore e regista fa anche da supporto morale alla moglie mentre allatta

LOS ANGELES - George Clooney si alza ogni tre ore tutte le notti per aiutare la moglie Amal a prendersi cura dei loro figli.

L'attore 56enne e l'avvocato per i diritti umani hanno dato il benvenuto ai gemelli Alexander ed Ella lo scorso giungo e sebbene George non posso aiutare la moglie ad allattare, si alza comunque nel cuore della notte per dare un supporto morale e ha raccontato che si sentirebbe in colpa se non lo facesse.

Parlando con 'Entertainment Tonight' ha detto: «Beh mi alzo tutte le notti ogni tre ore e se non lo facessi mi sentirei in colpa. Mia moglie deve allattare ogni tre ore, è un lavoro molto stancante ma è anche bello!».

Recentemente la star di Hollywood ha rivelato quanto ora che è diventato padre sia molto più preoccupato per certe cose che accadono nel mondo. Lui e la moglie però vogliono crescere i figli insegnandogli che i privilegi che hanno sono solamente un 'caso'.

«Ora che ho dei figli molte cose mi rendono nervoso. Quello che vuoi dai tuoi figli è essere sicuro che siano compassionevoli e che prestino attenzione al resto del mondo. In qualche modo vivranno una vita molto movimentata... Ma avranno anche una vita privilegiata e devono imparare che si tratta solamente di un caso. Bisogna prestare attenzione alle altre persone», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE