Cerca e trova immobili

ITALIAAsia Argento si sfoga: «Sono una madre sola, i padri non aiutano»

15.08.17 - 06:00
La figlia d'arte apre le porte sulla sua vita privata
Asia Argento si sfoga: «Sono una madre sola, i padri non aiutano»
La figlia d'arte apre le porte sulla sua vita privata

ROMA - Asia Argento si occupa da sola dei suoi due figli, Anna Lou Castoldi, avuta insieme a Morgan, e Nicola Giovanni Civetta, avuto insieme a Michele Civetta. L'attrice lo ha raccontato in un'intervista rilasciata a Quotidiano.net.

«Sono una madre sola, con i padri che non aiutano: non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità», ha fatto sapere Asia parlando dei padri dei suoi figli.

Ma almeno Morgan è presente nella vita della figlia? «Macché, lasciamo perdere. E io a prendermi la croce e portarla: e me la porto anche allegramente. Meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole».

«Soprattutto, io faccio gioco ai media. Perché sono freak, una di quelli che i 'normali' possono deridere e insultare perché si sentono superiori», ha poi aggiunto l'Argento parlando del modo in cui appare spesso sulla stampa.

Per quanto riguarda il suo rapporto con il mestiere di attrice la figlia del re dell'horror ha poi spiegato: «Sono fortunata: ho sempre scelto quello che volevo fare. Ho detto di no a diversi registi, che poi non mi hanno più chiamata, come Virzì, Bellocchio, Salvatores: ma in quel caso il personaggio non mi convinceva, non potevo mica farlo. Non mi sono mai unita alle cricche, agli amici degli amici. E l'ho pagata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE