Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham fa causa a una pizzeria

09.08.17 - 17:00
I gestori hanno paragonato la sua magrezza a una pizza e l'hanno definita "icona fashion anoressica"
Bang ShowBiz
Victoria Beckham fa causa a una pizzeria
I gestori hanno paragonato la sua magrezza a una pizza e l'hanno definita "icona fashion anoressica"

LONDRA - Victoria Beckham ha fatto causa a una pizzeria takeaway che aveva paragonato la sua magrezza ad una pizza.

La designer 43enne ha lanciato un'azione legale dopo che 'Sidhu Golden Fish and Chips' a Battle Hill, nel nord est dell'Inghilterra, ha creato sul retro di un furgoncino una caricatura dell'ex Spice Girl che indossa una fascia con su scritto 'Icona fashion anoressica' per pubblicizzare una pizza sottile appena 2 millimetri.

Nel messaggio si legge: «La nostra nuova pizza Victoria Beckham è spessa solo 2 millimetri». Nell'immagine ci sono inoltre due frecce, una che punta verso Victoria e dice "Questa non è magrezza", mentre un'altra punta alla pizza e dice, "Questa è magrezza".

Un portavoce della Beckham ha definito lo slogan "insensibile". «È davvero inappropriato utilizzare una malattia come questa così, ed è diffamatorio essere così insensibili con la reputazione di una persona. Questa vicenda è ormai tristemente un caso legale», ha fatto sapere il rappresentante.

Non sono servite a molto le scuse del manager del ristorante takeaway, Soni Sidhu, che ha fatto sapere che l'azienda non aveva assolutamente intenzione di prendere alla leggera un disordine alimentare tanto grave.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE