Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber ha cancellato il suo tour per concentrarsi sulla religione?

26.07.17 - 19:04
La pop star sarebbe convinta di aver avuto una 'illuminazione religiosa'
Justin Bieber ha cancellato il suo tour per concentrarsi sulla religione?
La pop star sarebbe convinta di aver avuto una 'illuminazione religiosa'

NEW YORK - Sembra che Justin Bieber abbia cancellato il suo tour dopo aver deciso di dedicare la sua vita alla religione.

Recentemente il cantante 23enne ha annunciato che le ultime 14 date del suo 'Pourpous World Tour', che si sarebbero dovute tenere in Nord America, Giappone, Singapore e Filippine, non avranno luogo a causa di 'circostanze non prevedibili'. Secondo alcuni ben informati si sarebbe trattato di un esaurimento da stress.

Ora però alcune fonti vicine alla Hillsong Curch, che Justin frequenta con una certa regolarità da circa un paio d'anni, avrebbero detto al sempre informatissimo sito Tmz che l'annullamento delle date è dovuto alla decisone di Justin di 'dedicare la sua vita a Cristo'. Inoltre seconda la testata la pop star sarebbe convinta di aver avuto una 'illuminazione religiosa'.

In passato il pastore della Hillsong Curch, Carl Lentz, aveva descritto Justin come un 'buon cristiano' e aveva smentito le insinuazioni secondo cui Bieber sarebbe stato pagato per partecipare alle cerimonie religiose. «Non lo paghiamo per venire. Viene di sua spontanea volontà. Penso che Justin sia un buon cristiano. Non credo che abbia ancora risolto i suoi problemi, ma tutti noi dobbiamo lavorare sulle nostre difficoltà», aveva detto l'uomo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE