Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber ha cancellato il suo tour mondiale per «cause impreviste»

25.07.17 - 11:00
E i suoi fan sono stravolti, i concerti erano soprattutto negli States e in Asia, in questo modo rinuncia a circa 70 milioni di dollari
Keystone
Justin Bieber ha cancellato il suo tour mondiale per «cause impreviste»
E i suoi fan sono stravolti, i concerti erano soprattutto negli States e in Asia, in questo modo rinuncia a circa 70 milioni di dollari

LOS ANGELES - La pop-star canadese Justin Bieber ha cancellato tutte le 14 date rimanenti del suo "Purpose World Tour", alla base della rinuncia - stando al suo staff - sarebbero «circostanze impreviste». 

«Justin ama i suoi fan, e detesta doverli deludere», spiega un post sulla pagina Facebook di Bieber, «li ringrazia tutti per questa incredibile esperienza durata 18 mesi che è stato il Purpose tour». Il prossimo concerto, ora cancellato, sarebbe stato questo sabato ad Arlington (Texas).

Cordoglio e disperazione unanime fra le "beliebers" non solo per i concerti saltati ma anche per la preoccupazione che il 23enne di London (Ontario) abbia qualche problema di salute.

La smentita arriva dallo stesso interessato, pizzicato dal portale Tmz in spiaggia a Santa Monica: «Che farò? Forse un po' di mountain bike, mi rilasserò», aggiungendo per i fan, «Vi voglio bene, spaccate, mi dispiace se vi sentite traditi o se vi ho deluso. Io sto bene, non ho problemi al cuore o roba del genere».

Secondo Forbes con questa mossa Bieber avrebbe rinunciato a qualcosa come 70 milioni di dollari. Solo nella prima metà del 2017, infatti, le sue performance dal vivo gli avevano fruttato più di 100 milioni di dollari.

A schierarsi con la pop-star canadese, anche il collega John Mayer (sempre su Twitter): «Se un musicista annulla un tour in questo modo, significa semplicemente che non ce la fa a completarlo. Abbiamo già perso abbastanza grandi artisti quest'anno, Justin riposati e riprenditi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE