Cerca e trova immobili

REGNO UNITOUna pièce teatrale sul "Matrimonio di Kim K."

20.07.17 - 20:35
I due creatori, Stephen Hyde e Leo Mercer, hanno fatto un mashup tra "Le nozze di Figaro" e le prime della Kardashian
Keystone / AP
Una pièce teatrale sul "Matrimonio di Kim K."
I due creatori, Stephen Hyde e Leo Mercer, hanno fatto un mashup tra "Le nozze di Figaro" e le prime della Kardashian

LONDRA - In Inghilterra il teatro incontra la soap opera. Il soggetto di questo progetto è il primo matrimonio di Kim Kardashian, quello - brevissimo - con il giocatore di basket Nba Kris Humphries.

L’idea è nata dalla coppia Stephen Hyde - compositore - e Leo Mercer - librettista - e prevede un mashup moderno tra "Le nozze di Figaro" e quelle dell'oggi signora West. La pièce debutterà a Londra e in seguito si sposterà a Edimburgo.

La scelta del tema dell’opera è insolita ma i creatori hanno ritenuto che il primo matrimonio di Kim Kardashian fosse frizzante da portare in scena. L'azione è divisa in tre sezioni incastrate tra loro. Da un lato la Kardashian, interpretata da Yasemine Mireillem, e Humphries, interpretato da James Edge, i quali esercitano i loro rituali di corteggiamento davanti alle telecamere, in maniera animata. Mentre Kim dà lezioni di makeup, il sexy Humphries si intromette, twerka e sfoggia il suo corpo.

I numeri musicali si appoggiano all’R&B e al rap contemporaneo, ma le melodie sottostanti sono adattate quasi totalmente da Mozart.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE