Cerca e trova immobili

STATI UNITISì, Michelle Rodriguez è tosta per davvero e c'è un video che lo dimostra

19.07.17 - 12:15
L'attrice Usa sui social ha dato una prova della sua dimestichezza con le armi in uno stand di tiro californiano: «Niente di meglio per sfogarsi»
Sì, Michelle Rodriguez è tosta per davvero e c'è un video che lo dimostra
L'attrice Usa sui social ha dato una prova della sua dimestichezza con le armi in uno stand di tiro californiano: «Niente di meglio per sfogarsi»

LOS ANGELES - Se si cerca una dura a Hollywood è difficile trovarne una più dura di Michelle Rodriguez. Da "Fast & Furious" passando per "Machete", "Avatar" e chi più ne ha ne metta la (da poco) 39enne texana è forse l'attrice di film d'azione più quotata in assoluto.

LOS ANGELES - Ma è tutta "una finta"? A guardare il video condiviso da lei stessa sulla sua pagina Facebook, parrebbe proprio di no. Il filmato, che ha una settimanella, la vede in procinto di cimentarsi in uno stand di tiro di quelli all'aperto con un sacco di bersagli (e armi). Michelle, fra pistole, armi automatiche e fucili a pompa non la manda certo a chiamare piazzando un sacco di centri netti.

 

«Per sfogarsi non c'è niente di meglio», ha commentato oggi sul social ringraziando lo staff della struttura che ha postato il video in occasione del suo compleanno (il 12 luglio, ndr.), «non vedo l'ora di tornare a trovarvi, sto diventado un po' arrugginita».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE