Cerca e trova immobili

ITALIAVestiti da sposi al concerto degli U2, la folla li festeggia

17.07.17 - 06:01
Lui è un grande fan del gruppo e di Bono e ha deciso di unire in un solo giorno gli avvenimenti più belli della sua vita
Vestiti da sposi al concerto degli U2, la folla li festeggia
Lui è un grande fan del gruppo e di Bono e ha deciso di unire in un solo giorno gli avvenimenti più belli della sua vita

ROMA - Si sono presentati in abiti nuziali al concerto degli U2 e il pubblico sembra avere apprezzato. Francesco ed Elena, 36 e 38 anni, lui romano e lei russa, hanno acquistato il biglietto per il concerto prima di scegliere la data delle nozze.

Francesco è membro storico del fan club di Bono&co e ha quindi deciso di unire in uno solo giorno gli avvenimenti più belli della sua vita. Poco prima delle 21 hanno fatto il loro ingresso nella Tribuna Tevere dello stadio Olimpico ancora in abiti nuziali, scatenando il boato del pubblico. Per loro, lunghi applausi, foto e decine di selfie.

Una giornata al completo: alle 11 la cerimonia in Campidoglio, a seguire il pranzo allo Zodiaco con parenti e amici e infine il concerto degli U2.

«Grazie» - Erano in 58mila allo stadio per il grande evento. E Bono, dal palco, ha voluto fare un omaggio particolare: «Grazie alla guardia costiera italiana salvate un sacco di vite». E ancora in Italiano, al suo pubblico: «Siete fantastici, siete una famiglia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE