Cerca e trova immobili

AUSTRALIA«Dopo il divorzio da Tom non trovavo un altro uomo»

24.06.17 - 12:49
Nicole Kidman ha rivelato di essersi sentita molto sola dopo l'addio al collega
Bang Show Biz
«Dopo il divorzio da Tom non trovavo un altro uomo»
Nicole Kidman ha rivelato di essersi sentita molto sola dopo l'addio al collega

SYDNEY - Nicole Kidman si è sentita molto sola dopo la fine della sua relazione con Tom Cruise.

L'attrice australiana, che ha appena compiuto 50 anni, nel 2003, dopo il divorzio da Cruise, avvenuto nel 2001, non aveva nessuno con cui festeggiare la vittoria del premio Oscar come Miglior Attrice per aver interpretato Virginia Woolf nel film 'The Hours'.

Ecco quello che pensava: «Non mi sono ancora rifatta una vita, che problema ho? Con chi salto sul letto e con chi ordino pancake?».

Per fortuna la star di Hollywood, che insieme all'ex marito ha i figli adottivi Isabella, 24 anni, e Connor, 22, ha trovato un'altra persona con cui condividere la propria quotidianità, ovvero il suo attuale consorte Keith Urban. Nicole e Keith hanno insieme due figlie, Sunday, 9 anni, e Faith, 6, e non potrebbero essere più felici.

Aver raggiunto il mezzo secolo di vita non è per lei un problema, anche perché la Kidman fa ancora finta di avere 21 anni. Al quotidiano inglese The Daily Telegraph ha raccontato: «Per me è un traguardo. Ma vivo la mia vita ancora come se fossi una 21enne». Per festeggiare il compleanno, l'attrice dai capelli rossi ha invitato la sorella e i suoi figli a stare da lei. «Festeggiamenti in famiglia, non avrei potuto chiedere di meglio», ha detto in proposito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE