Cerca e trova immobili

SVIZZERAAriana Grande non canterà a Zurigo

25.05.17 - 09:52
Lo riportano i media britannici citando il management dell'artista
Keystone / AP
Ariana Grande non canterà a Zurigo
Lo riportano i media britannici citando il management dell'artista

BERNA - La popstar americana Ariana Grande non terrà il concerto previsto a Zurigo il prossimo 5 giugno. Ha infatti interrotto la tournée dopo l'attentato che ha ucciso 22 persone al termine di una sua esibizione lunedì sera a Manchester. Lo riportano i media britannici citando il management dell'artista.

A causa dei tragici eventi recenti la serie di spettacoli «è sospesa in modo da permetterci una valutazione della situazione e per poter esprimere le nostre condoglianze alle vittime», si legge in un comunicato.

La 23enne, sotto shock dopo la strage, è rientrata a Boca Raton, in Florida, dove è nata e vive. «Sono tremendamente dispiaciuta. Non ho parole», aveva twittato la giovane statunitense qualche ora dopo il dramma.

Il 'Dangerous Woman Tour' sarebbe dovuto proseguire oggi e domani con tappe a Londra, prima di spostarsi ad Anversa (Belgio), Lodz (Polonia) e Francoforte, per poi giungere nella città sulla Limmat. Secondo il sito della Grande, restano al momento in programma le date dal 7 giugno in poi quando la cantante è attesa a Parigi, comprese quelle italiane di Roma (15 giugno) e Torino (17 giugno). Cominciata a febbraio negli Stati Uniti, la tournée dovrebbe concludersi a Hong Kong in settembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE