Cerca e trova immobili

FRANCIAIl futuro di Arnold Schwarzenegger? Guarda al passato

21.05.17 - 18:15
Il divo ha confermato che sarà nel prossimo "Terminator" e pure nel sequel de "I gemelli"
Keystone / AP
Il futuro di Arnold Schwarzenegger? Guarda al passato
Il divo ha confermato che sarà nel prossimo "Terminator" e pure nel sequel de "I gemelli"

CANNES - Piccola vacanza (di lavoro) a Cannes per Arnold Schwarzenegger. Come decine di colleghi il divo si è recato nel sud della Francia per il festival del cinema, e ne ha approfittato per parlare dei suoi progetti cinematografici futuri.

I due più imminenti guardano al passato: un nuovo capitolo di "Terminator" e un sequel de "I gemelli", a 30 anni di distanza dalla commedia che lo vide accanto a Danny DeVito. Schwarzy ha confermato di essersi recentemente incontrato con James Cameron per parlare del nuovo "Terminator", e ha confermato che il regista «ha alcune buone idee» su come procedere con la saga.

Quest'anno partirà inoltre la produzione di "Triplets", il sequel de "I gemelli": «La sceneggiatura sarà finita entro un mese» ha dichiarato Schwarzenegger, «è appena dietro l'angolo». Il regista dovrebbe essere sempre Ivan Reitman, che curò l'originale, e la storia sarà molto semplice: i due gemelli diversissimi scopriranno di averne un terzo, ancora più particolare: sarà afroamericano, e per interpretarlo è stato scelto Eddie Murphy.

Infine, sul possibile reboot di "Conan il barbaro": «È in fase di riscrittura... l'idea è di farlo».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE