Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp: «Orgoglioso di Lily-Rose, sofisticata e con i piedi per terra»

20.05.17 - 08:00
La star di 'Pirati dei Caraibi' è rimasta colpita da come sta decollando la carriera della ragazza 17enne
Keystone
Johnny Depp: «Orgoglioso di Lily-Rose, sofisticata e con i piedi per terra»
La star di 'Pirati dei Caraibi' è rimasta colpita da come sta decollando la carriera della ragazza 17enne

LOS ANGELES - Johnny Depp è davvero molto orgoglioso della 'sofisticata' figlia Lily-Rose. La star di 'Pirati dei Caraibi' è rimasta colpita da come sta decollando la carriera della ragazza 17enne e l'ha lodata per come 'rispetta' la fama e perché non prendere le cose troppo seriamente.

Parlando con Entertainment Tonight alla premiere hollywoodiana del nuovo capitolo della saga cinematografica che lo ha reso celebre in tutto il mondo, Depp ha detto: «Ha i piedi per terra ed è sottile e sofisticata e tratta la fama con rispetto, ma non prende le cose troppo sul serio fino a farle diventare un peso. Sono molto orgoglioso del mondo in cui si gestisce».

Lily-Rose ha recentemente raccontato che i suoi genitori non sono mai stati troppo severi con lei nell'educazione. Parlando di sua madre Vanessa Paradis e di Johnny, ha raccontato: «I miei genitori non erano molto severi. Si sono sempre fidati di me e mi hanno fatto prendere le mie decisioni. Non c'era niente contro cui dovessi ribellarmi».

La giovane ha anche ammesso che è stato 'delicato' crescere sotto i riflettori. «Ho smesso di usare Instagram in un modo personale. Non mi piace rivelare troppo di me stessa. Una volta che inizi a dare alle persone accesso alla tua vita, ne vorranno sempre di più... E' delicato avere la mia età e provare a fare tutte le cose che fanno gli altri teenager, ma sotto la luce dei riflettori. Ma sono grata per quello che questo mi porta e onestamente è un piccolo prezzo da pagare per poter fare quello che mi piace davvero. Sono felice per questo», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE