Cerca e trova immobili

STATI UNITICaitlyn Jenner pensa ad una carriera politica

26.04.17 - 19:00
Lo farebbe se fosse utile alla causa della comunità trans, ha dichiarato la 67enne
Bang ShowBiz
Caitlyn Jenner pensa ad una carriera politica
Lo farebbe se fosse utile alla causa della comunità trans, ha dichiarato la 67enne

LOS ANGELES - Caitlyn Jenner sta considerando la possibilità di buttarsi in politica. La reality star 67enne ha ammesso di stare prendendo seriamente in considerazione la possibilità di candidarsi per una posizione politica se questo significasse fare qualcosa di buono per la comunità trans.

Caitlyn, che in passato era conosciuta come Bruce, ha raccontato che quando tenne una serie di discorsi pubblici nel 2015, prima della sua transizione, molte persone la avvicinavano suggerendole di correre per qualche carica politica. «Ho troppi scheletri nell'armadio», rispondeva ridendo lei.

«Potrebbe essere meglio lavorare da dentro le istituzioni. Se fosse questo il caso... beh ci penserei sul serio. Dipende da come posso essere più utile», ha però poi aggiunto.

La star di 'I Am Cait' è nota per le sue convinzioni repubblicane e ha ammesso di aver votato per l'attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ma ha detto di stare seguendo attentamente come il leader affronta i problemi della comunità transgender. «Sono leale a Donald Trump se lui è leale con la comunità trans», ha fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE