Cerca e trova immobili

STATI UNITI10'000 dollari a notte, ecco la reggia dove ha pernottato Lady Gaga per il Coachella

25.04.17 - 13:00
Tutto gentilmente offerto da Airbn che punta sempre di più sui vip e chi vuole una vacanza da nababbo
Airbnb/Keystone
10'000 dollari a notte, ecco la reggia dove ha pernottato Lady Gaga per il Coachella
Tutto gentilmente offerto da Airbn che punta sempre di più sui vip e chi vuole una vacanza da nababbo

LOS ANGELES - Ville lussuosissime per le più grandi star del Coachella, così Airbnb pensa di sedurre i turisti danarosi (e i supervip) a utilizzare i suoi servigi per partecipare al festival più chic di tutti e non solo.

Per questo motivo l'azienda di booking 2.0 ha offerto alle due teste di serie della kermesse di Indio due superville che scintillano come oasi nel deserto californiano. Tutto gratis, ovviamente, in cambio magari di un'instagrammata (che è prontamente arrivata).

 

DAMN. thanks to @airbnb for puttin me up this weekend.

Un post condiviso da Kendrick Lamar (@kendricklamar) in data:

Così il rapper fuoriclasse Kendrick Lamar si è trovato in una gran tenutona (valore stimato 10 milioni di dollari) con piscina, biliardo, e campo da tennis da quasi 2'000 franchi a notte.

Discorso un po' diverso per Lady Gaga che si è trovata in una vera e propria reggia da 10'000 franchi a notte per 900 metri quadrati, 7 camere da letto e 5 bagni (valore stimato 12 milioni). Entrambe le star hanno ringraziato sui loro canali social, post che probabilmente ispireranno altre star dal portafoglio rigonfio a fare lo stesso.

 

Thank you @airbnb ? for my desert home. A wonderful gift!

Un post condiviso da xoxo, Gaga (@ladygaga) in data:

Gaga aveva già usufruito di Airbnb per il suo soggiorno in vista del suo show al Super Bowl di quest'anno. Fra i vip che utilizzano abitualmente il servizio online per i loro pernottamenti ci sono anche Justin Bieber, Drake (anche lui ospitato durante il Coachella, anche se non si esibiva), Beyoncé, Cara Delevingne e il clan Jenner/Kardashian.

 

Thank you for the gift of this home @airbnb. Great stay!

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE