Cerca e trova immobili

REGNO UNITO«Se continuate a dirle di dimagrire, io questo film non lo faccio più»

30.03.17 - 13:00
Così l'attrice Emma Thompson ha difeso sul set la collega Hayley Atwell giudicata "troppo formosa": «È una cosa malvagia, e ogni giorno è peggio»
Keystone
«Se continuate a dirle di dimagrire, io questo film non lo faccio più»
Così l'attrice Emma Thompson ha difeso sul set la collega Hayley Atwell giudicata "troppo formosa": «È una cosa malvagia, e ogni giorno è peggio»

LONDRA - Che Hollywood abbia un problema con il peso delle sue attrici è ormai cosa risaputa. Non passa settimana che non salti fuori qualcuna che denunci le pressioni subite da manager e case cinematografiche per diventare sempre più magre. A questo giro sull'argomento ci è tornata l'attrice inglese Emma Thompson.

Ospite di un talk-show su di un'emitente svedese, scrive Vanity Fair, ha ricordato come una volta sia finita a scontrarsi con un produttore per difendere una sua compagna di cast. Stiamo parlando di Hayley Atwell, che con lei ha condiviso il set per la pellicola del 208 “Ritorno a Brideshead”, ragazza bellissima ma – almeno stando al regista – un po' troppo formosetta: «C'era questa splendida giovane e il produttore continuava a dirle: “Quando perderai un po' di chili?” al che io sono sbottata: “Se non la smettete con questa storia, io me ne vado e dovrete farlo senza di me il film”. È una cosa malvagia, e ogni giorno diventa sempre peggio».

Per corroborare la tesi della Thompson dedichiamo una mini-gallery alla Atwell. Siete d'accordo anche voi con lei, vero?

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE