Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Incinta? Forse tra un anno»

27.03.17 - 13:35
La showgirl ha confermato la voglia di allargare ancora la famiglia, ma non subito
Bang ShowBiz
Michelle Hunziker: «Incinta? Forse tra un anno»
La showgirl ha confermato la voglia di allargare ancora la famiglia, ma non subito

MILANO - L'ultimo numero del settimanale 'Diva e Donna' la dava in dolce attesa. Michelle Hunziker, però, ha smentito ancora una volta di essere incinta, e lo ha fatto dalle pagine di un altro settimanale, 'Gente'.

La showgirl, pur negando che la cicogna abbia spiccato il volo, ha confermato la volontà in un futuro non troppo lontano di allargare ancora la famiglia: «No non sono incinta, ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe».

Intanto ci sono le sue tre figlie a cui stare dietro, Sole, 3 anni e mezzo, e Celeste, 2, avute insieme a Tomaso Trussardi, e Aurora Ramazzotti, ormai 20enne. «Mi chiama anche dieci volte al giorno per consigli di ogni genere: dalla cucina ai fidanzati. Abbiamo un legame indissolubile, ma non mancano le discussioni», ha raccontato la showgirl parlando della ragazza, avuta insieme all'ex marito Eros.

Nel corso degli anni l'approccio della Hunziker all'educazione dei figli è cambiata. «La vita è difficile per tutti. Anche se nasci in ambienti agiati gli ostacoli prima o poi arrivano. Per questo, mio marito e io cerchiamo di crescere le bambine nel modo più normale possibile, insegnando loro ad apprezzare quello che si ha. Ho sempre avuto un forte istinto materno, quando sono rimasta incinta per la prima volta ero appena uscita dall'adolescenza ma ero già calata nel ruolo. Con Aurora avevo un rapporto giocoso, ero meno apprensiva di oggi ma molto più severa. L'insicurezza mi faceva aggrappare alle regole, ero una sorta di generale, non gliene facevo passare una», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE