Cerca e trova immobili

ITALIADa Zero a cinquanta

20.03.17 - 18:00
Renato Zero festeggia il mezzo secolo di carriera
Fb
Da Zero a cinquanta
Renato Zero festeggia il mezzo secolo di carriera

ROMA - E festeggerà con nuovo disco di inediti e un progetto che lo porterà sul palco con un’orchestra sinfonica - di 61 elementi e 30 coristi - e sette attori.

Musica dal vivo e recitazione per Renato Fiacchini, in arte Renato Zero (66 anni), quindi, che prima di partire in tour il prossimo mese di luglio darà però alle stampe il suo nuovo album, un concept-album, dal titolo “Zerovskij… solo per amore”, in uscita a maggio.

«Questo è il tentativo di dare totale spazio alla mia scrittura musicale più classica e rigorosa - scrive il cantautore romano sul suo portale - Competere così con lo Zero più pop e disinvolto, al fine di portare a casa un risultato che accresca il valore del mio percorso artistico.... Sapere che molte grandi orchestre patiscono per una latitanza ingiusta e incomprensibile, ciò rappresenta una spinta ulteriore per attuare questa scelta. Anche la fascia attoriale nel nostro paese sta attraversando un momento particolarmente difficile. Allora, perché non allargare la famiglia?».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE