Cerca e trova immobili

STATI UNITI Trump, Jodie Foster manifesta poco prima degli Oscar: «Bisogna lottare»

25.02.17 - 12:55
Nel frattempo il candidato all'Oscar Asghar Farhadi ha fatto sapere che non parteciperà alla serata per protestare contro le decisioni di Trump
Trump, Jodie Foster manifesta poco prima degli Oscar: «Bisogna lottare»
Nel frattempo il candidato all'Oscar Asghar Farhadi ha fatto sapere che non parteciperà alla serata per protestare contro le decisioni di Trump

LOS ANGELES - Jodie Foster contro Donald Trump. L'attrice e regista ha organizzato insieme con Michael J. Fox una manifestazione contro il presidente americano a Los Angeles a poche ore dalla notte degli Oscar. Lo riporta la Bbc.

«Noi siamo quelli fortunati e dobbiamo condividere la nostra fortuna con i profughi che provano a entrare negli Stati Uniti», ha urlato dal palco il protagonista di 'Ritorno al Futuro' il cui nome si aggiunge ad una lunga lista di star di Hollywood anti-Trump.

Foster, vincitrice di due premi Oscar, parla raramente in pubblico ma «adesso è arrivato il momento di farsi sentire». «Questo è un anno molto diverso da quelli passati. È arrivato il momento di scendere in campo e lottare», ha dichiarato la protagonista del 'Silenzio degli Innocenti'.

Durante la manifestazione è stato mostrato un video messaggio del regista iraniano candidato all'Oscar Asghar Farhadi, che non parteciperà alla serata per protestare contro il bando di Trump nei confronti dei cittadini dei sette paesi musulmani.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE