Cerca e trova immobili

CANTONEVad Vuc: "Disco orario" in arrivo

24.02.17 - 12:00
Verrà dato alle stampe il prossimo 28 aprile “Disco orario”, il nuovo album, il quinto in studio, dei Vad Vuc
Vad Vuc: "Disco orario" in arrivo
Verrà dato alle stampe il prossimo 28 aprile “Disco orario”, il nuovo album, il quinto in studio, dei Vad Vuc

COLDRERIO - La band guidata da Cerno (voce, chitarra) ha dato l'annuncio nel primo pomeriggio di ieri, via social network. Si tratta di un album, oltretutto, che il gruppo ha messo a punto con la "partecipazione straordinaria" di illustri ospiti. Tra gli altri, nelle canzoni infatti troveremo Dublin Legends (Dubliners), Modena City Ramblers, Gerry O’Connor, Zeno Gabaglio, Jgor Gianola e Make Plain.

“Disco orario” è «tanto bello, quanto sudato, e che proprio per questo merita di essere “spammato” al mondo intero», scrive il gruppo su Facebook. «Stai pensando che il “mondo intero” sia un po' esagerato? Hai ragione. Tu, però, puoi aiutarci», aggiungono. «Come? Grazie al crowdfunding su musicraiser.com che, raggiunti 200 “raiser”, promuoverà e distribuirà l’album».

Se a partire dal 15 marzo, quindi, inseriremo una pre-ordinazione dell’album sul portale (musicraiser.com), avremo modo di dare una mano a Cerno & Co. a raggiungere l’obiettivo e, il giorno della pubblicazione, di ricevere il cd “comodamente” a casa...

Info: vadvuc.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE