Cerca e trova immobili

CANTONEXenia smentisce: «Cara Rai, io non ti ho mai detto "sì" per "Ballando con le Stelle"»

15.02.17 - 16:47
Lo sfogo della blogger ticinese dopo l'annuncio della sua partecipazione al programma di Rai Uno: «Menzogne che mi fanno arrabbiare molto»
Xenia smentisce: «Cara Rai, io non ti ho mai detto "sì" per "Ballando con le Stelle"»
Lo sfogo della blogger ticinese dopo l'annuncio della sua partecipazione al programma di Rai Uno: «Menzogne che mi fanno arrabbiare molto»

LUGANO – «Non ne ho mai discusso con nessuno veramente. Questa situazione è assurda». La blogger ticinese Xenia Tchoumi smentisce in maniera categorica la sua partecipazione al talent show "Ballando con le stelle" in onda da sabato 25 febbraio su Rai Uno. La notizia, a questo punto scorretta, era stata pubblicata da Novella 2000 e ripresa da alcuni media della Svizzera italiana.

Email senza risposta – Xenia, da Londra, appare piuttosto inviperita. «È vero, dalla Rai mi avevano contattata per partecipare al programma. Il problema è che io non ho mai risposto all'email. Doveva esserci una telefonata. Che poi non c'è stata per mancanza di tempo da parte di entrambe le parti. E così i responsabili del programma hanno deciso, senza che io rispondessi, di annunciare la mia partecipazione. Non voglio colpevolizzare nessuno. Però è un comportamento che non capisco».

Un nome per spot – La 29enne cresciuta a Lugano parla di scorrettezza. Apertamente. «Forse hanno usato il mio nome per farsi pubblicità. Non so perché. Non ne ho mai parlato. Il mio non è né un sì, né un no. Io non conosco le condizioni di questa trasmissione. Non ho avuto il tempo per considerare la situazione. È tutto avvolto da un punto di domanda. Non capisco questo comportamento. Si tratta di menzogne che mi fanno arrabbiare molto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE