Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: i suoi primi quarant'anni

24.01.17 - 06:00
La showgirl spegne oggi 40 candeline: amata, anzi amatissima, ma come capita a tutti i personaggi dello spettacolo, anche Michelle ha qualche detrattore
Michelle Hunziker: i suoi primi quarant'anni
La showgirl spegne oggi 40 candeline: amata, anzi amatissima, ma come capita a tutti i personaggi dello spettacolo, anche Michelle ha qualche detrattore

MILANO - Per i suoi 40 anni Michelle Hunziker vorrebbe un altro figlio, il quarto, che arriverebbe dopo Aurora (nata nel 1996 dal matrimonio con Eros Ramazzotti), Sole (2013) e Celeste (2015), avute, entrambe, con il suo attuale consorte, Tomaso Trussardi, figlio dell’imprenditore Nicola e socio della celebre casa di moda, sposato in seconde nozze nel 2014. «Io e Tomaso siamo sempre al lavoro», ha rivelato la showgirl in una recente intervista rilasciata a Io Donna, riferendosi all’ipotetica quarta gravidanza.

Quello che è il traguardo più temuto da tutti, quello dei fatidici “anta”, a Michelle, a quanto pare, però, non fa paura, anzi: «Credo di non essere mai stata in pace con me stessa come adesso», ha confessato alla testata. «Ho imparato a dare il giusto peso alle cose».

Come ben sappiamo, la sua carriera ha preso il via all’inizio degli anni Novanta, dopo avere posato per una nota nota marca di intimo, prestando all’obiettivo il suo fondoschiena, che in quel periodo “tappezzava” i muri delle città italiane. Il decollo professionale si è verificato però qualche tempo dopo, quando ha iniziato a frequentare Eros Ramazzotti, che ha sposato nel 1998 (per poi divorziare cinque anni dopo, nel 2002). Da lì in poi, per Michelle le porte del mondo dello spettacolo si sono spalancate: numerosi, infatti, i programmi tv a cui, nel corso degli anni, ha preso parte: da “I Cervelloni” (1996), accanto a Bonolis, a “Zelig” (2000), affiancando Claudio Bisio, fino a “Striscia la notizia” (2004). Ma la consacrazione è arrivata nel 2007, quando Pippo Baudo l’ha voluta accanto a sé al Festival di Sanremo.

Bella senz’anima - Bella, sempre sorridente, simpatica e con la battuta pronta. Angelica, insomma. Ma c’è chi sostiene che la showgirl non sia proprio così, come siamo abituati a vederla in tv. In particolare, Roberto Simioli - l’ex partner di Ineke, la madre di Michelle -, che nel 2012 ha pubblicato “Le verità nascoste”: un libro zeppo di riflessioni e constatazioni del 74enne, legate al periodo in cui ha frequentato casa Hunziker, ossia dal 1992 al 2004. Michelle, infatti, secondo Simioli, è «una grande opportunista»: «A diciassette anni ha pianificato a tavolino tutta la sua vita e tutta la sua carriera sulla pelle degli altri… Non ha provato alcun sentimento né per Eros, né per suo padre… Erano tutte scuse...Il suo manager le diceva cosa doveva fare e come doveva comportarsi… In poco tempo, poi, dopo le relazioni con Rody Mirri, il suo manager dell’epoca, e con Marco Predolin, è riuscita a ottenere Eros… E da lì, ovviamente, la sua carriera, è partita...».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE