Cerca e trova immobili

STATI UNITI L'anello di Kim Kardashian tagliato e rivenduto

22.01.17 - 08:44
Sembra che Kim Kardashian non potrà riavere il suo anello da 4 milioni di dollari rubato a Parigi: sarebbe stato infatti tagliato e rivenduto al mercato nero
L'anello di Kim Kardashian tagliato e rivenduto
Sembra che Kim Kardashian non potrà riavere il suo anello da 4 milioni di dollari rubato a Parigi: sarebbe stato infatti tagliato e rivenduto al mercato nero

LOS ANGELES - Sembra molto improbabile che Kim Kardashian sarà in grado di riavere l'anello che le è stato rubato durante la rapina subita lo scorso anno a Parigi, quando un gruppo di malviventi l'ha legata e minacciata con armi da fuoco mentre si trovava nella sua camera d'hotel.

Il gioiello dall'enorme valore di circa 4 milioni di dollari sarebbe stato infatti tagliato e rivenduto. Una fonte ha raccontato al canale francese BFM TV: «È molto improbabile che possa ottenere indietro i preziosi».

Jerome Guillochon, presidente di una federazione di gioiellieri francesi, ha infatti spiegato come sono andate probabilmente le cose: «Separano la pietra dal metallo. Da una parte fondono il metallo, dall'altra invece di solito tagliano completamente la pietra. In questo modo fanno sparire tutti i segni di riconoscimento e cambiano la forma in modo che non possa essere riconosciuto».

Se non fosse alterato, l'anello della 36enne, che è un regalo del marito Kanye West, sarebbe facilmente riconoscibile visto che sopra è incisa la scritta 'Adidas'. Probabilmente a quest'ora è stato trattato con il laser prima di essere venduto nel mercato nero di Antwerp, in Belgio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE