Cerca e trova immobili

ITALIAMaddalena Corvaglia divorzia da Stef Burns

19.01.17 - 19:45
Fulmine a ciel sereno: lo ha annunciato l'ex velina su Instagram
Bang ShowBiz
Maddalena Corvaglia divorzia da Stef Burns
Fulmine a ciel sereno: lo ha annunciato l'ex velina su Instagram

ROMA - La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: nessun rumour, nessuna avvisaglia era stata percepita fino ad oggi. E invece qualcosa si doveva essere rotto da tempo, visto che Maddalena Corvaglia ha annunciato di essere in procinto di divorziare dal marito Stef Burns, con cui ha avuto una figlia, Jamie, nata nell'autunno del 2011.

L'ex velina, che sempre nel 2011 aveva detto 'sì' al chitarrista americano, legato professionalmente a Vasco Rossi, ha voluto dare direttamente la notizia utilizzando il suo profilo Instagram.

Nella mattinata di giovedì 19 gennaio ha pubblicato un post, accompagnandolo con un'immagine in cui appare accanto a Burns proprio nel giorno delle nozze.

Ecco cos'ha scritto: «I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l'amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli ?) ... Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa "Importante", "portare dentro": sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell'universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE