Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West vuole incontrare i rapinatori di Kim Kardashian

14.01.17 - 07:00
Il rapper desidera poterne dire quattro agli uomini che lo scorso ottobre hanno spaventato la moglie, portandole via gioielli per 10 milioni di dollari
Kanye West vuole incontrare i rapinatori di Kim Kardashian
Il rapper desidera poterne dire quattro agli uomini che lo scorso ottobre hanno spaventato la moglie, portandole via gioielli per 10 milioni di dollari

LOS ANGELES - Sembra che Kanye West voglia proprio avere un incontro ravvicinato con i rapinatori che lo scorso ottobre hanno spaventato a morte la moglie Kim Kardashian e le hanno portato via gioielli per un valore di circa 10 milioni di dollari.

La protagonista del noto reality "Keeping Up With The Kardashians" si sta lentamente riprendendo dal trauma subito lo scorso anno a Parigi e dopo che la polizia francese ha arrestato 16 persone in relazione al crimine, suo marito 39enne pare voler avere l'opportunità di confrontarsi con i sospetti per dirgliene quattro in faccia.

Una fonte ha raccontato a Hollywoodlife.com: «Kim potrebbe essere terrorizzata all'idea di incontrare le persone che l'hanno rapinata, ma Kanye assolutamente non lo è. Lui vuole andare a Parigi e vedere da vicino questi criminali che hanno traumatizzato la moglie per potergliene dire quattro».

«Non conosce molto di come funziona la legge a Parigi, ma gli piacerebbe essere presente quando i giudici emetteranno la sentenza e spediranno i colpevoli in prigione per qualche anno», ha continuato il beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE