Cerca e trova immobili

ITALIAUfficiale: Stefano Bettarini sarà inviato dell'Isola dei Famosi

13.01.17 - 19:55
La nuova edizione del reality inizierà il prossimo 30 gennaio
Bang ShowBiz
Ufficiale: Stefano Bettarini sarà inviato dell'Isola dei Famosi
La nuova edizione del reality inizierà il prossimo 30 gennaio

MILANO - Dopo mesi di rumour e smentite ecco arrivare l'ufficialità: Stefano Bettarini è il nuovo inviato de "L'Isola dei Famosi".

Dopo l'addio del suo predecessore Alvin, ha sbaragliato la concorrenza di Rocco Siffredi e Francesco Facchinetti. A dare la notizia è stata la stessa produzione del reality attraverso i suoi canali social.

«I suoi preziosi consigli eviteranno ai naufraghi pericolosi calci d'angolo... @stefanobettarin è il nuovo inviato dell'#Isola!», si legge sul profilo Instagram della trasmissione di Canale5.

E se ormai manca davvero poco alla prima puntata, che vedrà alla conduzione sempre Alessia Marcuzzi, dal 30 gennaio in prima serata sull'ammiraglia Mediaset, non è ancora stato ufficializzato il cast dei naufraghi.

Tra i concorrenti dati per certi Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, Anna Falchi, Justine Mattera e Nathalie Caldonazzo. Poi il rapper Moreno, Marco Columbro e i comici Gigi e Andrea. In forse, e molto chiacchierata, la possibile partecipazione di Giulia De Lellis, fidanzata dell'ex gieffino vip Andrea Damante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE