Cerca e trova immobili

ITALIAViolenza per «troppo amore», feroci polemiche contro Barbara D'Urso

12.01.17 - 17:00
Il web insorge contro la presentatrice dopo il collegamento con la ragazza siciliana bruciata dal fidanzato, ma che da lei viene difeso
Violenza per «troppo amore», feroci polemiche contro Barbara D'Urso
Il web insorge contro la presentatrice dopo il collegamento con la ragazza siciliana bruciata dal fidanzato, ma che da lei viene difeso

ROMA - Barbara D'Urso è al centro di feroci polemiche in seguito al servizio andato in onda ieri a "Pomeriggio 5". Da Messina la presentatrice ha dialogato con Ylenia, la ragazza siciliana di 22 anni che il fidanzato ha cosparso di benzina e poi ha dato fuoco.

La giovane continua a sostenere che il ragazzo non c'entri nulla, anche se gli indizi a suo carico appaiano molto pesanti e sia stata formulata l'accusa di tentato omicidio pluriaggravato.

A far scoppiare un putiferio è stata questa frase della D'Urso: «Lo sai che ci sono uomini che per troppo amore o troppa gelosia fanno cose che non vorrebbero fare?», alla quale ne è seguita un'altra: «Lo sai che ci sono uomini che potrebbero farla una cosa del genere e per troppo possesso».

Sul web piovono le accuse contro la conduttrice, giudicata colpevole di aver agito in maniera sconsiderata. Emblematico il commento della giornalista Selvaggia Lucarelli: «Se c'è un messaggio sbagliato è questo: associare l'amore alla delinquenza. Perché se dai fuoco alla tua ragazza sei un delinquente. Punto. Non sei troppo innamorato, sei troppo criminale per stare fuori di galera».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE