Cerca e trova immobili

ITALIASanremo, alla fine Maria c'è

11.01.17 - 13:00
La De Filippi assisterà Carlo Conti, e lo farà gratis
Festival di Sanremo
Sanremo, alla fine Maria c'è
La De Filippi assisterà Carlo Conti, e lo farà gratis

SANREMO - Vera o falsa che fosse, l'intervista su "Chi" ha centrato il bersaglio: Maria De Filippi sarà al Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti.

La conferma è arrivata durante la conferenza stampa ufficiale di presentazione della kermesse canora al Casinò di Sanremo. La presentatrice Mediaset interverrà, come tiene a precisare la Rai, «a titolo completamente gratuito, senza percepire un euro».

Durante la chiacchierata con i giornalisti, Conti ha svelato come è riuscito a portare la moglie di Maurizio Costanzo all'Ariston: «L'anno scorso quando è finito il Festival e tornando a casa risentivo tutte le canzoni, pensavo: 'Che m'invento il prossimo anno?'. Le due vincitrici Emma e Arisa due anni fa, l'anno scorso Virginia Raffaele... Quest'anno che ci vuole? Ci vuole il top. E ho pensato a Maria. Poi a giugno, luglio l'ho chiamata e ci siamo presi un caffè. In agosto lei era in vacanza all'Argentario, io più su vicino a Livorno, e ci siamo visti a Follonica... Abbiamo fatto il patto di Follonica. Scherzo. Ma sono contento che Maria abbia detto sì».

«Per me è un grande onore partecipare al Festival di Sanremo», ha dichiarato la De Filippi che ha svelato il suo più grande timore per questo Festival: le famigerate scale della scenografia dell'Ariston.

«Ringrazio la Rai per la proposta, e Mediaset, in particolare Piersilvio (Berlusconi, vice presidente dell'azienda, ndr) che mi conferma la totale libertà che vivo da anni nelle mie scelte. Parteciperò con tutta me stessa per la stima che ho nei confronti di Carlo. Sono qui perché lo stimo», ha detto davanti alla platea di giornalisti la De Filippi.

Intanto arriva qualche altro nome tra gli ospiti: oltre alla conferma di Giorgia c'è anche quello di Mika, reduce dal successo del suo show su Raidue.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE