Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt, apparizione a sorpresa ai Golden Globes

09.01.17 - 20:10
Il 53enne è apparso notevolmente dimagrito
Bang ShowBiz
Brad Pitt, apparizione a sorpresa ai Golden Globes
Il 53enne è apparso notevolmente dimagrito

los angeles - Brad Pitt ha fatto un'apparizione a sorpresa ai Golden Globe Awards la scorsa domenica.

L'attore si è tenuto ben lontano dalle luci dei riflettori da quando è iniziato l'iter della separazione dall'ormai ex moglie Angelina Jolie lo scorso settembre, ma ha fatto un'eccezione per presentare la nomination come Miglior Film di 'Moonlight', pellicola prodotta proprio dalla sua società Plan B.

Il 53enne è apparso notevolmente dimagrito e ha omaggiato con parole importanti l'opera diretta da Barry Jenkins: «E' nata grazie al coraggio di un gruppo di attori che si sono spogliati delle loro anime e hanno mostrato la loro umanità anche all'interno degli sbagli e dei passi falsi. Barry Jenkins crede profondamente che tutti noi iniziamo a cambiare e a perdonare solo se accettiamo e imperiamo ad amare noi stessi», ha detto Pitt sul palco.

Da quando è finito il matrimonio con Angelina, Brad ha fatto pochissime apparizioni pubbliche. Ha partecipato ad una proiezione privata di 'Moonlight' a novembre, e il giorno dopo ha preso parte alla premiere del film 'Allied'. Poi più nulla, fino appunto alla cerimonia dei Golden Globes 2017.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE