Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl figlio di Madonna fa il fattorino

12.12.16 - 13:00
Rocco Ritchie, figlio 16enne della cantante, ha iniziato a lavorare per Deliveroo e consegna cibo a domicilio
Il figlio di Madonna fa il fattorino
Rocco Ritchie, figlio 16enne della cantante, ha iniziato a lavorare per Deliveroo e consegna cibo a domicilio

LONDRA - Sembra che Rocco Ritchie, figlio di Madonna e del regista inglese Guy, abbia iniziato a lavorare come fattorino e consegni cibo a domicilio.

Il 16enne avrebbe cominciato a collaborare con la nota azienda Deliveroo per «placare sua madre e suo padre».

I genitori di Rocco sono infatti preoccupati ormai da un po' per lo stile di vita del ragazzo, che il mese scorso era stato addirittura arrestato a Londra per possesso di droghe leggere.

Il giovane era stato infatti segnalato alla polizia dai residenti della zona di Primorose Hill, a nord della capitale inglese, per i suoi comportamenti.

«Rocco è diventato una figura nota nel quartiere e non per buone ragioni. È stato visto spesso agire in modo sospetto. Alcuni residenti molto arrabbiati per il suo comportamento hanno chiamato la polizia», aveva raccontato una fonte.

E adesso un altro beninformato ha detto al 'The Sun' riguardo il nuovo lavoro di Rocco: «È un modo per divertirsi un po' per lui e per placare anche sua madre e suo padre finché non avrà deciso cosa vuole fare nella sua vita. Entrambi i genitori sono d'accordo che un po' di disciplina non possa che fargli bene, sia che si tratti di volontariato o di qualche lavoretto saltuario».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE