Cerca e trova immobili

LUGANOL'occhio ticinese dietro le quinte del film di Boldi

08.12.16 - 16:00
Il conduttore televisivo "nostrano" Marco Di Gioia fa parte del cast di "Un Natale al sud". Ecco le istantanee dell'esperienza sul set.
L'occhio ticinese dietro le quinte del film di Boldi
Il conduttore televisivo "nostrano" Marco Di Gioia fa parte del cast di "Un Natale al sud". Ecco le istantanee dell'esperienza sul set.

LUGANO - Un Massimo Boldi esilarante, che posa in una delle sue espressioni più assurde. E accanto all'attore luinese, spunta Marco Di Gioia. Il conduttore televisivo "nostrano" fa parte del cast di "Un Natale al sud", attualmente al cinema. Ed è proprio lui a mostrarci le istantanee della sua esperienza sul set.

Non solo Boldi. Di Gioia sfoggia scatti con Biagio Izzo, Anna Tatangelo, Paolo Conticini... Immagini che arrivano dalle terre calde della Puglia, dove in parte è stata girata la pellicola.

A distanza di mesi dalle riprese, il 39enne conduttore ha avuto finalmente l'occasione di vedersi sul grande schermo. «È stato emozionante. Mi sono piaciuto. Ovviamente io non ho una parte da protagonista principale. Però quando c'ero io sullo schermo, la gente in sala rideva. Mi ha fatto piacere»

E intanto per Di Gioia si profila un nuovo ingaggio all'orizzonte. «Avrò una parte nel prossimo film di Rocco Papaleo. Non sarò più direttore d'albergo. Stavolta farò l'agente immobiliare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE