Cerca e trova immobili

CANTONEUna voce per Sing

04.12.16 - 10:07
Si cercano giovani cantanti per interpretare Faith di Stevie Wonder all'anteprima del film, il 3 gennaio 2017
Una voce per Sing
Si cercano giovani cantanti per interpretare Faith di Stevie Wonder all'anteprima del film, il 3 gennaio 2017

LUGANO - La direzione del concorso canoro internazionale “Star’s Voices”, in collaborazione con la Universal Pictures, organizza un casting in occasione dell’uscita ticinese del film "Sing", in calendario il prossimo 4 gennaio 2017. Il vincitore o la vincitrice potrà esibirsi all’anteprima del film, martedi 3 gennaio alle 20.30 al Cinestar Lugano.

Ambientato in un mondo come il nostro, ma interamente abitato da animali, "Sing" ruota attorno a Buster, un Koala proprietario di un teatro caduto in disgrazia. Ma Buster è un ottimista e ha un'ultima possibilità per dar vita alla più grande competizione canora del mondo. Cinque i concorrenti pronti a sfidarsi: un topo, una timida elefantina con il terrore del palcoscenico, una maialina che deve tenere a bada 25 figli, un gorilla gangster ed una porcospina punkrock.

Il casting è organizzato da Yvette Moiano e Filippo Muscara di Star’s Voices. Possono partecipare giovani cantanti tra i 6 e i 18 anni residenti in Svizzera, e sarà richiesto di cantare il brano "Faith" di Stevie Wonder, che figura nella colonna sonora del film Sing. Il vincitore o la vincitrice avrà inoltre l’opportunità di esbirsi all’anteprima del film e sarà invitato/a come ospite (cantante) il 7 ottobre 2017 alla grande finale internazionale di "Star’s Voices 2017" al Teatro di Locarno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE