Cerca e trova immobili

ITALIAMorto Antonio Polese, era il boss delle cerimonie

01.12.16 - 13:30
L'imprenditore era diventato famoso per le sfarzose feste nuziali e di prima comunione organizzate nell'ambito di un real TV
Morto Antonio Polese, era il boss delle cerimonie
L'imprenditore era diventato famoso per le sfarzose feste nuziali e di prima comunione organizzate nell'ambito di un real TV

SANT'ANTONIO ABATE - È morto, all'età di 80 anni, Antonio Polese, titolare dell'hotel-ristorante ''La Sonrisa'' di Sant'Antonio Abate (Napoli), un imprenditore diventato famoso con l'appellativo de 'Il boss delle cerimonie', per le sfarzose feste nuziali e di prima comunione - ma non solo - organizzate nell'ambito di un real TV.

Il programma televisivo esaltava aspetti trash e eccessivi di alcune cerimonie. Una camera ardente sarà allestita nel 'castello' La Sonrisa, la location di feste e banchetti immortalata in tv.

Antonio Polese era stato già curato circa un mese fa nel reparto di Rianimazione dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Napoli) a seguito di una gravissima sepsi che lo aveva portato a un passo dalla morte.

Poi un trasferimento all'ospedale Monaldi e, infine alla clinica casertana Pineta Grande. Poche ore fa si è diffusa la notizia della sua morte, confermata dai dipendenti del famoso ristorante La Sonrisa.


 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE