Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Iezzi: «Ho subito violenza da un ex fidanzato»

26.11.16 - 16:38
La cantante ha raccontato cosa le è accaduto in passato in occasione della 'Giornata internazionale contro la violenza sulle donne'
Bang ShowBiz
Paola Iezzi: «Ho subito violenza da un ex fidanzato»
La cantante ha raccontato cosa le è accaduto in passato in occasione della 'Giornata internazionale contro la violenza sulle donne'

ROMA - In occasione della 'Giornata internazionale contro la violenza sulle donne' Paola Iezzi ha deciso di aprirsi e di raccontare di un triste periodo della sua vita.

La cantante, famosa grazie al duo 'Paola e Chiara', ha svelato a Vanity Fair di aver vissuto un amore malsano con un fidanzato di parecchi anni fa.

Lui le faceva violenza: «Psicologica, era un amore malato. È durata diversi anni prima che riuscissi a uscirne, non riuscivo ad allontanarmi da lui. Mi insultava, trattava male, era ossessivo, e spesso mi accusava pesantemente di tradirlo quando poi quello che tradiva era solo lui».

«Abitavamo in due città diverse ed era talmente geloso che ero arrivata al punto di non uscire se non l'avevo avvisato prima. Perché se andavo a far la spesa e lui non sapeva nulla, quando lo scopriva mi riempiva di insulti, mi aggrediva verbalmente. E io glielo lasciavo fare. Anzi, a mia volta ero ossessiva, pressante. Ogni tanto mi lasciava anche, per farmi del male, ricordo una volta che mi lasciò il giorno del mio compleanno, ma io alla fine tornavo sempre con lui», ha spiegato Paola.

Per fortuna ora nella sua vita, e da ben 9 anni, c'è un uomo che la rispetta sempre, il fotografo di moda Paolo Santambrogio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE