Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMadonna dopo l'arresto del figlio: «Rispettate la nostra privacy»

24.11.16 - 18:00
La cantante ha rilasciato un comunicato stampa dopo l'arresto di Rocco per possesso di cannabis
Madonna dopo l'arresto del figlio: «Rispettate la nostra privacy»
La cantante ha rilasciato un comunicato stampa dopo l'arresto di Rocco per possesso di cannabis

LONDRA - Madonna ha rilasciato un comunicato stampa dopo l'arresto del figlio Rocco Ritchie per possesso di marijuana.

Il ragazzo, frutto del matrimonio tra la pop star e il regista inglese Guy Ritchie, era finito in manette all'inizio della settimana dopo essere stato trovato in possesso di cannabis a Primrose Hill, nella zona nord di Londra.

E ora la cantante 58enne ha deciso di parlare, visto che la notizia ha fatto il giro dei media di tutto il mondo richiamando l'attenzione sui problemi del 16enne, già al centro di una battaglia legale tra i genitori durante l'ultimo anno.

«Amo tantissimo mio figlio. Farò qualsiasi cosa serve per dargli il supporto di cui ha bisogno, e vi chiedo di rispettare la nostra privacy in questo momento», ha detto la pop star.

Ma gli abitanti del ricco e signorile quartiere inglese dove Rocco è stato 'pizzicato' dalla polizia sembrano decisi ad arrivare fino in fondo.

Una fonte ha raccontato: «Rocco è diventato un tipo noto nella zona e non per qualcosa di positivo. E' stato visto più volte agire in modo sospetto. Questo episodio è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. I residenti non ne possono più dei suoi comportamenti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE