Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie "torchiata" dall'FBI per quattro ore

28.10.16 - 15:00
L'attrice è stata interrogata sulla presunta aggressione fra Brad Pitt e il figlio Maddox, considerata la causa scatenante della richiesta di divorzio
Angelina Jolie "torchiata" dall'FBI per quattro ore
L'attrice è stata interrogata sulla presunta aggressione fra Brad Pitt e il figlio Maddox, considerata la causa scatenante della richiesta di divorzio

LOS ANGELES - Angelina Jolie è stata interrogata per ben quattro ore dall'FBI riguardo quello che è successo tra Brad Pitt ed il figlio Maddox sull'ormai famosissimo volo aereo dello scorso 14 settembre.

Sembra infatti che l'attore abbia aggredito verbalmente e forse anche fisicamente il primogenito della coppia, probabilmente dopo aver bevuto una discreta dose di alcol.

L'episodio avrebbe rappresentato anche la goccia che ha fatto traboccare il viso, portando la Jolie a presentare in tribunale la richiesta di divorzio pochi giorni dopo.

Dopo che una fonte anonima ha reso noto l'episodio, è intervenuta l'FBI che ha la giurisdizione per ciò che avviene in volo su tutto il territorio nazionale.

Un beninformato ha raccontato: «Gli agenti volevano sapere tutto su cosa è accaduto da quando l'aereo è decollato a quando è atterrato. Angelina è stata molto collaborativa».

Sembra che però la fase preliminare dell'investigazione durerà almeno per qualche altra settimana, dopodiché l'accusa deciderà se procedere.

Sempre una fonte vicina all'ex coppia d'oro di Hollywood ha raccontato: «Nessuno dei due vuole andare davanti alla corte visto che l'investigazione dell'FBI potrebbe potenzialmente diventare di pubblico dominio, il che sarebbe un male per l'intera famiglia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE