Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift dopo un anno torna sul palco e si concede una frecciatina all'ex

23.10.16 - 20:00
Nella sua esibizione a ridosso del Gran premio di Austin la pop-star ha cantato un pezzo di Calvin Harris con il quale aveva "rotto" maluccio
Taylor Swift dopo un anno torna sul palco e si concede una frecciatina all'ex
Nella sua esibizione a ridosso del Gran premio di Austin la pop-star ha cantato un pezzo di Calvin Harris con il quale aveva "rotto" maluccio

AUSTIN - Il “1989 tour” ha chiuso i battenti un annetto fa ormai e, durante questi 12 mesi Taylor Swift non ha poi fatto granché, ameno musicalmente parlando. Già perché la vita privata della cantante di “Shake it off” ha tenuto impegnati i tabloid per un bel pezzo: prima il drammatico lasciamento con il dj scozzese Calvin Harris e il fidanzamento-lampo con il bel tenebroso di Hollywood Tom Hiddleston.

Dopo qualche mesetto di presunta felicità ecco arrivare la seconda (e inattesa) rottura. Salendo sul palco sabato sera in un concerto in occasione del Gran premio di Formula 1 a Austin (Texas) un filino di voglia di rivincita probabilmente ce l'aveva anche. E così fra i suoi successoni la 27enne ci ha cacciato anche una canzone del suo primo ex: “This is what you came for”, originariamente cantata da Rihanna ma co-scritta da lei.

 

Secondo alcuni alla base della separazione fra lei e Harris ci sarebbe stata proprio questa canzone. La rivincita è più dolce se è artistica? Per la Swift senz'altro, è universalmente conosciuta per essere una che quando vuole togliersi i sassolini dalle scarpe non si fa scrupoli ad usare il palcoscenico. 

E, anche questa volta, di gente ce n'era veramente parecchia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE