Cerca e trova immobili

CANADAMichael Buble: «Sono diventato un cantante per il sesso»

23.10.16 - 11:00
Il cantante racconta di essere entrato nel mondo della musica per attrarre le donne
Michael Buble: «Sono diventato un cantante per il sesso»
Il cantante racconta di essere entrato nel mondo della musica per attrarre le donne

OTTAWA - Michael Buble ha deciso di diventare un cantante per il sesso.

L'artista 42enne oggi è felicemente sposato con Luisana Lopilato, la madre dei suoi due figli, Noah, 3 anni, e Elias, 8 mesi, ma ha ammesso di essere entrato nel mondo della musica per attirare le donne.

Parlando durante il programma tv irlandese 'The Late Late Show', ha detto: «Credo che molti di noi esseri umani di sesso maschile scegliamo un determinato tipo di carriera così che possiamo essere più attraenti agli occhi di altri esseri umani dello stesso sesso o di quello opposto, perché ci piace il sesso».

«Avevo 13 anni e pensavo tra me e me, 'Wow, diventare famoso sarebbe come un afrodisiaco, così finalmente qualche ragazza mi bacerà'», ha continuato Buble.

Il cantante ha anche rivelato che gli viene chiesto di non parlare della moglie durante le interviste, in modo da non allontanare il pubblico femminile, ma lui pensa che le sue fan possano sopportare di sentirlo parlare dell'amore per la sua metà.

«Alcune persone che lavorano con me mi dicono, 'Per favore non parlare di tua moglie'. E aggiungono: 'Parla dei tuoi figli, quello va bene'», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE