Cerca e trova immobili

ITALIAMamma della Marini: «Prego che mia figlia non finisca nella lista di Bettarini»

19.10.16 - 18:00
Gianna Orrù, mamma della showgirl, prega che la figlia non faccia mosse a suo dire azzardate
Bang ShowBiz
Mamma della Marini: «Prego che mia figlia non finisca nella lista di Bettarini»
Gianna Orrù, mamma della showgirl, prega che la figlia non faccia mosse a suo dire azzardate

MILANO - Secondo qualcuno avrebbero addirittura già consumato dentro la casa del Grande Fratello Vip, ma quel che è certo è che tra Valeria Marini e Stefano Bettarini si è creato un rapporto molto intimo.

I due l'altro giorno si sono anche chiusi in bagno insieme per alcuni minuti, suscitando ilarità tra gli altri inquilini dell'appartamento di Cinecittà.

Nella vicenda è entrata anche Gianna Orrù, la mamma di Valeria, nota al pubblico televisivo per essere stata concorrente in un'edizione de "L'Isola dei Famsosi".

La signora Gianna si è detta preoccupata per la direzione che sta prendendo il rapporto tra la figlia e l'ex marito di Simona Ventura e prega che la figlia non faccia mosse a suo dire azzardate.

«Spero che il bacio sia servito al programma. Per il resto prego per mia figlia. Non voglio che Valeria si aggiunga nella lista di Bettarini. Prego per questo. Spero che mia figlia non faccia fesserie e si fermi. Lo spero sinceramente», ha detto al settimanle "Chi".

«Questa immagine non mi piace. Io non sono bacchettona, ma in questo accoppiamento denoto superficialità e stupidità», ha chiosato la Orrù.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE