Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez: «Spero che Belen non rovini le mie nozze»

18.10.16 - 15:30
La showgirl dovrebbe essere la sua damigella d'onore, ma c'è un pericolo...
Bang ShowBiz
Cecilia Rodriguez: «Spero che Belen non rovini le mie nozze»
La showgirl dovrebbe essere la sua damigella d'onore, ma c'è un pericolo...

NAPOLI - Cecilia Rodriguez ha una preoccupazione per il giorno del suo matrimonio: quella che la sorella maggiore Belen non le rovini tutto perchè troppo bella.

Ospite a Mia Sposa Fiera in Campania, Ceci ha confessato il suo timore: «Mia sorella Belen sarà la mia damigella d'onore così come io sono stata la sua. Vorrei che in quel giorno speciale, lei fosse in prima linea con me. Spero non mi rovini tutto perché è troppo bella».

Fidanzata da oltre tre anni con l'ex tronista Francesco Monte, la Rodriguez sta pensando seriamente al matrimonio, anche se crede sia ancora presto: «Ho 26 anni quindi c'è la voglia, assolutamente, io e Francesco ne abbiamo parlato perché è una cosa che vorremmo fare ma più avanti. C'è tempo, non voglio questa responsabilità già adesso».

Che tipo di cerimonia sogna? «Sono una romantica. Sogno un matrimonio tradizionale anche se non in chiesa. Mi piacerebbe piuttosto sposarmi all'aperto in un grande giardino. Per oggi ho tutti i miei affetti più cari in Italia, quindi penso ad un matrimonio qui. Poi magari se ci fosse la possibilità, una festa con gli amici anche in Argentina».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE