Cerca e trova immobili

ITALIACorona: «Scarceratemi, ho ammesso i soldi in nero»

14.10.16 - 16:11
L'ex "fotografo dei vip" è tornato a San Vittore con l'accusa di intestazione fittizia di beni
Corona: «Scarceratemi, ho ammesso i soldi in nero»
L'ex "fotografo dei vip" è tornato a San Vittore con l'accusa di intestazione fittizia di beni

MILANO - Fabrizio Corona, attraverso i suoi legali, gli avvocati Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, ha chiesto stamani la scarcerazione al giudice per le indagini preliminari (gip) di Milano Paolo Guidi. Quest'ultimo ha emesso l'ordinanza di custodia cautelare che lunedì scorso ha fatto tornare l'ex "re dei paparazzi" a San Vittore con l'accusa di intestazione fittizia di beni.

Secondo la difesa, infatti, nell'interrogatorio di ieri l'ex "fotografo dei vip" ha ammesso i compensi in nero per le serate nei locali e ha parlato di due conti in Austria e, dunque, non sussistono più le esigenze cautelari.

«I contanti trovati nel controsoffitto (oltre 1,7 milioni di euro, ndr) e quelli in Austria (900 mila euro secondo Corona, ndr) sono frutto del mio lavoro e di quello della società Atena e avevo intenzione di pagare le tasse», ha spiegato, in sostanza, l'ex agente fotografico al gip. Per la difesa sarebbe ancora in tempo per versare le imposte e non rischiare l'accusa di evasione. L'istanza di scarcerazione è stata depositata al giudice per le indagini preliminari anche da Francesca Persi, la collaboratrice arrestata.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ofiuco 7 anni fa su tio
Pagliaccio sbruffone ma peggio di lui chi lo segue! Crede di essere al di sopra di tutto e tutti! Lui in carcere e NM in attivita' ricreative x uomini!

francox 7 anni fa su tio
Fesso all'ennesima potenza. E ladro.

tazmaniac 7 anni fa su tio
Buttate la chiave e lasciatelo in gattabuia fino alla fine dei suoi giorni.

comp61 7 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
ma no!!! come ci divertiamo se no???

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Corona non perdona... hi hi hi

Gus 7 anni fa su tio
"Avevo intenzione di pagare le tasse". Ah ah ah

TI-Zen 7 anni fa su tio
2.6 Mln di euro in 10 mesi, da quando è stato scarcerato.... Dove si manda il CV per questo lavoro?

KilBill65 7 anni fa su tio
Corona una ne fai cento ne pensi!!....Hai tempo per meditare.....Poi esci e ne combini altre!! Non c'e' niente da fare, e' piu' forte di te!!.....

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a KilBill65
Si, diciamo cerca di fare il furbo, ma non gli riesce.... ;o) Comunque, è ridicolo che in Italia lui sia l'unico che RESTA in carcere..... Assassini, stupratori, pirati della strada....ecc...ecc..... Il carcere nemmeno lo vedono ;-(( Ma questa è la giustizia italiana, purtroppo.... ;-(( Buona serata Kill ;-)

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
....diciamo che....*
NOTIZIE PIÙ LETTE