Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton ha speso 8000 dollari per un nuovo chihuahua

14.10.16 - 14:00
Un anno fa era morta la sua amatissima Tinkerbell
Bang ShowBiz
Paris Hilton ha speso 8000 dollari per un nuovo chihuahua
Un anno fa era morta la sua amatissima Tinkerbell

NEW YORK - Paris Hilton ne ha fatta un'altra delle sue. L'ereditiera americana ha speso ben 8mila dollari per acquistare un nuovo cucciolo.

La 35enne ha condiviso una foto del nuovo chihuahua su Instagram e ha chiesto ai suoi quasi 14 milioni di follower di aiutarla a scegliere un nome per il piccolo.

Le ipotesi sono Diamond Baby e Love Bug. Insieme allo scatto, ha scritto: «Amo il mio piccolo #SupermodelPup! Sto ancora cercando di capire quale sia il nome perfetto. Devo decidere tra #DiamondBaby e #LoveBug. Suggerimenti?».

Paris ha comprato il cane al "Tea Cup Puppy Paradise", oltre un anno dopo la morte del suo amatissimo chihuahua Tinkerbell.

La bionda aveva sofferto molto quando il cane, che aveva 14 anni, morì. In un messaggio su Instagram, aveva scritto: «Il mio cuore è a pezzi e io sono triste e a distrutta. Dopo 14 anni insieme la mia piccola Tinkerbell è morta di vecchiaia. Mi sento come se avessi perso un membro della mia famiglia».

«Era un'anima speciale e incredibile. Ne abbiamo passate tante insieme - aveva continuato la Hilton - Non posso credere che non ci sia più. Mi mancherà per sempre e la penserò per il resto della mia vita. Ti amo Tinky, sei una leggenda e non sarai mai dimenticata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Esse 7 anni fa su tio
bel cane, sporca poco , brava!

volabas 7 anni fa su tio
accidenti poverina che problemone grosso ha...speriamo qualcuno l'aiuti,potrebbe tentare un gesto estremo, e sarebbe una perdita enorme per l'umanita'

Frankeat 7 anni fa su tio
E la notizia quale sarebbe?

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Che devi concorrere per trovare un nomignolo "alla creatura"..... ;xD In palio non so cosa ci possa essere..... magari un tête-à-tête con la padroncina Parisssssss;-)) Dai Frank.... poi un bel selfie per il blog ce lo farai avere...no ??? Buona serata ciao ;-)

911 7 anni fa su tio
faccia quello che vuole , non mi risulta che si faccia mantenere da qualcuno ! quindi fin che spende dei suoi non vedo perché la si debba criticare .

KilBill65 7 anni fa su tio
Ma questa non e' ora che si faccia una famiglia?.....

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Ohhh, riecco la Paris... :-)))))
NOTIZIE PIÙ LETTE