Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt si è sottoposto all'alcol test

29.09.16 - 16:00
L'attore ha voluto dimostrare di essere stato completamente pulito al momento della presunta aggressione al figlio Maddox
Bang ShowBiz
Brad Pitt si è sottoposto all'alcol test
L'attore ha voluto dimostrare di essere stato completamente pulito al momento della presunta aggressione al figlio Maddox

LOS ANGELES - Pochi giorni dopo la presunta aggressione ai danni del figlio 15enne Maddox, Brad Pitt si è volontariamente sottoposto al test per verificare l'eventuale presenza di droghe e alcol nel sangue.

Fonti vicine agli investigatori hanno raccontato al sito TMZ che l'attore 52enne ha effettuato tutti i controlli di rito in seguito all'episodio di violenza fisica e verbale, avvenuto sul jet privato su cui Pitt viaggiava con l'ormai ex-moglie Angelina Jolie e il resto dei suoi figli.

Brad ha così voluto dimostrare il fatto che fosse completamente pulito da ogni sostanza - contrariamente a quanto vociferato a poche ore dalla rottura con la Jolie - spingendo di conseguenza il Departement of Children and Family Services a sospendere le indagini.

Nella nota si legge: «Gli ufficiali del DCFS non hanno rilevato alcun segno di violenza su Maddox e nessuno ha denunciato il fatto dopo l'incidente». Persone vicine all'attore, in precedenza, sostenevano come l'episodio rientrasse in una più grande campagna diffamatoria messa in atto contro il divo hollywoodiano.

La fonte spiegava: «Queste affermazioni sono esagerate e fabbricate appositamente. Chiunque insista nel voler diffondere questa campagna di diffamazione contro Brad, sa che sta arrecando del male a tutta la famiglia».

«Sono una famiglia solida, con due genitori molto responsabili, che, come succede a tante altre coppie, a volte litigano. Si spera che queste persone voltino pagina e lascino che risolvano le loro questioni in pace».

Secondo le prime ricostruzioni, Maddox sarebbe intervenuto per difendere la madre durante un acceso litigio con Brad, che, accecato dalla rabbia, avrebbe sfogato tutta la sua ira sull'adolescente. Angelina ha chiesto il divorzio per "inconciliabili differenze".

Risolta la questione della spartizione del patrimonio, grazie alla presenza di un accordo prematrimoniale, le due star hollywoodiane dovranno sciogliere il nodo relativo all'affidamento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE