Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow senza trucco è sempre eccezionale

28.09.16 - 16:00
Nel giorno del suo 44esimo compleanno, l'attrice condivide un suo scatto senza make up sul social
Gwyneth Paltrow senza trucco è sempre eccezionale
Nel giorno del suo 44esimo compleanno, l'attrice condivide un suo scatto senza make up sul social

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow festeggia il suo 44esimo compleanno con uno scatto al naturale su Instagram.

L'attrice di 'Mortdecai' ha compiuto gli anni lo scorso martedì e ha scelto di condividere sul social un suo primo piano senza make up.

Non è la prima volta che l'ex moglie di Chris Martin posta una sua foto senza alcun trucco e i suoi seguaci social lo sanno bene.

Recentemente ha anche confessato di usare davvero poco il make up nella quotidianità, anche perché non ha le capacità per applicare ombretti e fondotinta come un professionista.

«Esco spesso solo col mascara e un po' di cipria sulle guance - racconta l'attrice - Non uso il bronzer, né l'evidenziatore, né la BB cream, tutte cose di cui invece mi parla mia figlia», ha raccontato.

Amante di uno stile di vita naturale, Gwyneth dispensa spesso consigli su prodotti beauty senza ingredienti nocivi, come la crema solare: «Uso solo protezioni minerali, mai quelle chimiche. Non capisco perché la gente si mette addosso prodotti cancerogini».

E per chi volesse, da qualche tempo l'attrice ha anche una sua linea di prodotti naturali, acquistabile attraverso il sito web 'Goop'. Ma i prezzi non sono proprio per tutte le tasche: per esempio un flacone di crema idratante può arrivare a costare 100 dollari. Siete avvisati!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE