Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez è la star più seguita su Instagram

28.09.16 - 14:00
Con 100 milioni di follower, la cantante e attrice americana è stata incoronata regina del noto social
Bang ShowBiz
Selena Gomez è la star più seguita su Instagram
Con 100 milioni di follower, la cantante e attrice americana è stata incoronata regina del noto social

LOS ANGELES - È Selena Gomez la regina incontrastata di Instagram.

Con 100 milioni di follower, la cantante e attrice americana ha superato l'amica del cuore Taylor Swift, ferma a 91.4 milioni di seguaci, diventando la nuova star più seguita del noto photo-sharing,

Chiude il podio la superstella del pop Beyoncé, con 85.3 milioni di fan.

La star del gossip mondiale Kim Kardashian - nota per i suoi bollenti e provocanti scatti - deve accontentarsi del quarto posto, conquistato grazie ai suoi 83.6 milioni di follower.

Selena non è comunque nuova a record di questo tipo: a poche ore dalla condivisione di un'immagine della nuova campagna della Coca Cola, l'ex-fidanzata di Justin Bieber in estate ha infranto il record di 4 milioni di "mi piace".

Al momento la star 24enne ha scelto di concedersi un periodo di pausa dai riflettori per guarire dalla depressione, effetto collaterale del lupus, l'infiammazione che ha tra i suoi effetti principali la comparsa di macchie sulle pelle.

Selena - che ha cancellato i restanti concerti del tour mondiale "Revival" - ha recentemente dichiarato: «Come molti di voi già sapranno, circa un anno fa ho rivelato al mondo di avere il lupus, una malattia che può condizionare in modi diversi la vita delle persone. Io ho scoperto che i miei frequenti attacchi di panico e la mia depressione non sono altro che degli effetti collaterali della malattia. Per me si tratta di una sfida».

«Voglio concentrarmi in maniera proattiva solo sulla mia salute e la mia felicità. Per questo ho scelto di prendermi una pausa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE