Cerca e trova immobili

STATI UNITIPamela Anderson vuole scrivere dei libri erotici

24.09.16 - 18:00
La sexy attrice vorrebbe cimentarsi nella stesura di romanzi per adulti
Pamela Anderson vuole scrivere dei libri erotici
La sexy attrice vorrebbe cimentarsi nella stesura di romanzi per adulti

LOS ANGELES - Dopo aver fatto sognare milioni di fan con il suo costume rosso da bagnina, Pamela Anderson ha espresso il desiderio di diventare scrittrice di libri ad alto tasso erotico.

L'ex-star di "Baywatch", a tal proposito, ha rivelato di volersi cimentare nella stesura di romanzi per adulti, aggiungendo come, dietro al suo fisico prorompente, si nasconda una scrittrice incompresa.

"Ho sempre voluto scrivere dei brevi romanzi erotici - ha dichiarato la Anderson alla rivista "Dazed" - I miei amici pensano che dovrei assolutamente farlo. Tutti mi considerano una grande storyteller".

Pamela - che ha in passato dichiarato di essere stata vittima di abusi sessuali da bambina - ritiene che la celebre copertina di Playboy le abbia cambiato la vita sotto molti punti di vista.

"Quando ho posato per Playboy e ho cominciato a lavorare a Los Angeles, mi sono resa conto che ero io la padrona della mia vita. Mi sono sentita forte nei panni di quella ragazza".

"Ero molto timida, nel senso più doloroso del termine. E quella copertina mi ha semplicemente liberata. Da allora in poi, qualora potessi, camminerei nuda per le strade".

L'esperienza fu ben differente nel 1989, quando Pamela posò per la prima volta senza veli per una rivista di Hugh Hefner.

"All'inizio non ero nuda, - ricorda l'attrice 49enne - ma avevo qualcosa da raggiungere, dovevo capirmi. Non mi sentivo a mio agio. Anzi non mi piacevo. L'esperienza fu dura da digerire. Ma poi mi sono detta: 'Posso farcela'. La società del resto vuole questo. Ho sentito come se non stessi facendo qualcosa di prettamente grafico. Piano piano ho cominciato ad apprezzare le foto di nudo delle donne sui muri. Pensavo: 'Queste ragazze sono bellissime'. Non ci vedevo nulla di sbagliato."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE