Cerca e trova immobili

NORVEGIA"Brad Pitt è single", lo spot Norwegian Air fa centro

23.09.16 - 13:59
La compagnia aerea coglie al volo la fresca e scioccante notizia del divorzio tra i due attori
"Brad Pitt è single", lo spot Norwegian Air fa centro
La compagnia aerea coglie al volo la fresca e scioccante notizia del divorzio tra i due attori

OSLO - Laconica e divertente: "Brad è single" e sotto il prezzo del volo verso gli Usa. La compagnia aerea Norwegian Air coglie al volo la fresca e scioccante notizia del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie e lancia una campagna pubblicitaria.

Invita scherzosamente tutte le interessate a raggiungere in America il bell'attore rimasto appunto single con uno dei suoi economici voli.

I Brangelina erano considerati la coppia perfetta di Hollywood, tanto da sembrare finti con la loro nidiata di figli, naturali e adottivi, l'impegno sociale e per le cause umanitarie. Invece, dopo 12 anni insieme e due da marito e moglie, anche loro sono "scoppiati". E dietro le "differenze inconciliabili" citate come causa della richiesta di divorzio da parte di lei, ci sarebbero motivazioni ben diverse.

Il primo a parlare è stato l'attore di Fight Club, che alla rivista People ha rivelato: "Sono molto addolorato, ma ora ciò che più conta è il benessere dei nostri figli". Quindi ha lanciato un appello al rispetto della privacy, chiedendo "gentilmente alla stampa di dare ai bambini lo spazio che meritano in questo momento difficile".

Anche la Jolie ha rilasciato una dichiarazione, tramite il suo portavoce, spiegando che "la decisione è stata presa per la salute della famiglia".
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE