Cerca e trova immobili

STATI UNITISe gli addominali non ci sono, Kim se li fa dipingere con lo spray

18.09.16 - 16:30
Parola di chi gliel'ha fatto (una professionista) in una camera d'albergo di Miami a mezzanotte suonata
Snapchat
Se gli addominali non ci sono, Kim se li fa dipingere con lo spray
Parola di chi gliel'ha fatto (una professionista) in una camera d'albergo di Miami a mezzanotte suonata

LOS ANGELES - Ha ovviamente tenuto banco su portali gossippari di mezzo mondo la snapchattata completamente nuda della "solita" Kim Kardashian riflessa nello specchio nella supersuite di un hotel di Miami. A shockare la rete, non tanto la nudità (che proprio nuova cosa non è) quanto la forma smagliante della socialite che non solo ha perso un sacco di peso dopo la sua seconda gravidanza ma ha messo su pure un set di addominali da invidia vera. Tutto merito della palestra? Un po' forse anche sì ma non è tutta tartaruga... quel che luccica!

«Non c'è niente di meglio di una sprayata di autoabbronzante a mezzanotte», ha snapchattato, «ormai son tintarellaistantanea-dipendente!». Il video-selfie, infatti, sarebbe stato fatto mentre la signora Kardashian stava "asciugando".

Secondo Fabiola Trujillo - artista dell'abbronzatura spray (sì, a quanto pare è un lavoro che esiste) - Kim avrebbe volentieri approfittato delle sue doti per apparire un pochino più in forma di quello che realmente sia.

«Le ho dipinto le linee laterali degli addominali con una tonalità più scura di abbronzante», ha postato Trujillo su Facebook. Insomma, la cara vecchia tecnica pittorica dell'ombreggiatura... 

Facile così, no?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE